Noleggio con conducente Mercedes Classe V:
Benvenuti a bordo di Mercedes Classe V, leader nella sua classe, può trasportare un massimo di 7 passeggeri oltre all’autista con tutti i comfort che può offrire un minivan di lusso. Un’auto con finiture da berlina di lusso, ma con spazi da monovolume.
Si distingue per le sue forme armoniche e sinuose che reinterpretano completamente il lusso. Gli interni di pregio sono caratterizzati da eleganti elementi decorativi con rifiniture suggestive e accattivanti.
Durante i viaggi notturni le luci soffuse creano un’atmosfera unica e rilassante.
La Mercedes Classe V è il mezzo ideale per fare lunghi viaggi in compagnia e in totale relax, ma è pure una tra le vetture più ambite dalle società di noleggio con conducente, perché consente di effettuare il servizio di navetta garantendo un livello di comfort e di lusso da prima classe. Il restyling dell’erede della Viano (in vendita dal 2014) è evidente soprattutto nel frontale, che appare ancora più largo ed imponente grazie al nuovo paraurti, caratterizzato da una grande presa d’aria e dall’inedita struttura a rombi della mascherina, con al centro la stella incorniciata da due lamelle color argento. Inoltre, il fascione ha una forma diversa a seconda dell’allestimento: più elegante nella Premium e nella Exclusive, più “grintoso” (con prese d’aria maggiorate) negli allestimenti Sport e AMG Line. Nuovi sono anche i colori della carrozzeria e i cerchi in lega, tra cui quelli di 17” a cinque doppie razze, neri e torniti a specchio e dalla forma studiata per migliorare l’aerodinamica del veicolo.