Termini e condizioni

Scorri per continuare

Termini e condizioni

È fatto divieto assoluto di fumare e/o consumare cibi a bordo del veicolo.

Le tariffe sono comprensive del carburante e dei pedaggi autostradali su tutto il territorio nazionale. L’aliquota I.V.A è pari al 10%.

Verrà applicata una tariffa oraria per ogni ora nel caso di attesa per ritardo del cliente o messa a disposizione del veicolo.

In caso di servizi che richiedono il pernottamento dell’autista fuori dalla propria abitazione è dovuto il rimborso di vitto e alloggio.

Il servizio notturno (dalle 22:00 alle 6:00) comporta una maggiorazione della tariffa ordinaria pari al 20%.

Le festività comandate quali Natale, Capodanno, Epifania, Pasqua, Liberazione, Lavoro, Repubblica, Ferragosto, Immacolata, comportano un aumento di tariffa ordinaria del 20%.

È previsto il versamento di un acconto pari al 50% in caso di viaggi a lunga percorrenza.

Eventuali prolungamenti del viaggio, andranno valutati e concordati in base alla disponibilità e verrà addebitato un extra in conformità con la struttura dei prezzi.

Le mance sono a piena discrezione del cliente.

Ci riserviamo il diritto di cambiare veicolo o autista, in qualsiasi momento, se necessario.

 

Disdette:

  • Servizi svolti su Bologna: con preavviso minimo di 3 ore lavorative prima dell’inizio del servizio nessuna penale, mentre con preavviso inferiore alle 3 ore o in caso di mancata presentazione del cliente si applica una penale pari al 100% dell’importo del servizio prenotato relativamente al primo giorno.

 

  • Servizi svolti nel territorio Italiano: con preavviso minimo di 6 ore lavorative prima dell’inizio del servizio nessuna penale, mentre con preavviso inferiore alle 6 ore o in caso di mancata presentazione del cliente si applica una penale pari al 100% dell’importo del servizio prenotato relativamente al primo giorno.

 

  • Servizi svolti all’Estero: con preavviso minimo di 12 ore lavorative prima dell’inizio del servizio nessuna penale, mentre con preavviso inferiore alle 12 ore o in caso di mancata presentazione del cliente si applica una penale pari al 100% dell’importo del servizio prenotato relativamente al primo giorno.

Contattaci per maggiori informazioni

TORNA SU