Noleggio con conducente Mercedes Vito Tourer:
Benvenuti a bordo di Mercedes Vito, il massimo comfort, spazioso design e i materiali pregiati arricchiscono il minivan, che può ospitare fino a un massimo di 8 passeggeri. Esterni accattivanti e interni comodi dotati di braccioli, schienali e poggiatesta regolabili
aumentano la sensazione di benessere durante i vostri spostamenti. Voi decidete il percorso e a tutto il resto ci pensa il Vito Tourer. Ideale come navetta per hotel e meeting, per il trasferimento di un team di lavoratori o per shopping tour.
Il restyling del Mercedes Vito segna inoltre il debutto sulle versioni commerciali di nuovi motori come il 4 cilindri 2.0 diesel OM654, già disponibili sulla versione Tourer, con potenze da 136, 163 e 190 CV. Per gli allestimenti Mixto (la variante idonea sia al trasporto di merci che di persone) e Tourer è previsto anche il motore da 239 CV e 500 Nm di coppia (124 CDI), che permette ai mezzi di raggiungere la velocità massima di 210 km/h. In abbinamento ai nuovi motori troviamo il nuovo cambio automatico 9G-Tronic. Le diverse declinazioni di carrozzeria del nuovo Mercedes Vito sono disponibili a trazione posteriore (la integrale è optional). I modelli più economici, equipaggiati con il diesel 1.7 da 102 e 136 CV, sono invece a trazione anteriore e con cambio manuale sei marce. Con il restyling del Vito è stata aggiornata anche la variante elettrica denominata Mercedes eVito, che sarà disponibile in entrambe le declinazioni: commerciale, per il trasporto di merci in città, e Tourer, per il trasporto delle persone. Se dal punto di vista tecnico la variante furgone ha le stesse caratteristiche tecniche della precedente, l’eVito Tourer, che verrà commercializzato entro l’estate a un prezzo ancora da definire, può invece contare su importanti innovazioni. Su tutti la batteria (installata sotto il pianale, in posizione centrale) che passa da 41,4 kWh a 100 kWh (90 kWh utilizzabili), assicurando ben 421 km di autonomia.